customer care

Il Cliente è sempre al centro della nostra attenzione.
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni richiesta ed esigenza con pronta tempestività, per garantire sempre l’efficienza del servizio da noi offerto e non trascurare nessun dettaglio.


Assicuriamo una linea di comunicazione diretta con il cliente: siamo costantemente disponibili e presenti al telefono e via email.
Accogliere e ascoltare ogni richiesta in modo collaborativo e propositivo è la finalità del nostro servizio di customer care e affrontare e risolvere ogni questione è il risultato finale che ci prefissiamo.
La nostra organizzazione ci permette di essere operativi ed efficienti nei tempi di evasione degli ordini: abbiamo scorta di magazzino di tutti i prodotti da noi commercializzati e effettuiamo spedizioni entro 24h dalla ricezione dell’ordine.
I tempi di consegna sono altrettanto rapidi, poiché ci avvaliamo di corrieri espresso che garantiscono ai nostri clienti la ricezione della merce in 24/48 h.
Per un servizio puntuale e preciso, tutti gli ordini sono tracciati e il cliente può consultare in tempo reale lo stato di avanzamento della spedizione e conoscere la data prevista di consegna.

QUALI SONO I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO DI CUSTOMER CARE?
Avere un partner fidato
Un partner fidato al tuo fianco 24h/24, per una gestione efficace delle diverse situazioni che possono presentarsi durante il lavoro
comunicazione diretta
Tempi rapidi e personale sempre pronto e disponibile in ogni momento, sia per telefono che per email
disponibilità
Accogliamo e ascoltiamo ogni richiesta per risolverla e non trascurare nessun dettaglio
MERCE SEMPRE DISPONIBILE
Scorte di magazzino di ogni prodotto
TEMPI DI CONSEGNA
Spedizioni entro 24h dalla ricezione dell’ordine e consegne in 24/48 h con corriere espresso tracciato

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Inviaci la tua richiesta: verrai ricontattato al più presto dal nostro Team!